turris caneo

Bruno Caneo, allenatore della Turris, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della partita di domani contro il Palermo, che si disputerà alle 14:30 allo stadio Renzo Barbera. Il tecnico della squadra di Torre del Greco, ha parlato della condizione dei suoi giocatori e di come hanno preparato il match contro i rosanero.

Le dichiarazioni di Caneo

Come riportato dal sito ufficiale del club della Turris, Bruno Caneo vuole che i suoi giocatori ripartano dalle ultime prestazioni in campionato, per trovare la carica per affrontare i rosanero: “Ho detto ai ragazzi di trasformare in energia positiva la frustrazione che ci è rimasta dopo Turris-Bari. Dobbiamo però essere bravi a reagire alle avversità, che in questo momento investono anche il gruppo squadra. Siamo stati per un periodo quasi senza attaccanti; ora ci ritroviamo senza difensori. Proveremo a fare, come sempre, la nostra partita senza snaturarci troppo per tornare a fare risultato”.

Il tecnico della Turris ha anche parlato della sua esperienza con la maglia rosanero: “Da calciatore ci sono stato otto mesi, ma vissuti intensamente. Una tifoseria molto calorosa ed un clima in cui mi ambientai facilmente vista la mia indole battagliera e generosa. Sfiorammo la promozione in A”. Per quanto riguarda il  Palermo di adesso, afferma: “Affronteremo domani una buonissima squadra come lo sono Catania, Avellino, Catanzaro: compagini che hanno valori tecnici e blasone. E giocare contro di loro ti dà spessore e autostima”

Infine, sugli obiettivi della Turris ha dichiarato: “L’obiettivo principale della salvezza lo abbiamo praticamente raggiunto: siamo tranquilli da questo punto di vista, ma è una tranquillità che proviene dal cammino fatto e dalla consapevolezza di essere una squadra forte”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Turris, le quote dei bookmakers: rosanero leggermente favoriti

Sciacca, nonno arrestato per molestie sessuali su nipote di 6 anni

Perché si insiste a parlare di 2° o 3° posto. Spieghiamo …

Serie C/C, le designazioni arbitrali della 28a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui