Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per il campionato di Serie C/C: Palermo-Turris. Partita che potrebbe segnare per entrambe le squadre il futuro del campionato. Sia i rosanero che i campani stano vivendo un periodo complicato. La squadra di Baldini ha un serio problema di continuità di risultati, con ottime prestazione (come con la Juve Stabia) alternate a scivoloni inspiegabili (come contro il Foggia). Per la squadra di Torre del Greco il momento è ancora più complicato, con la vittoria che manca da quasi un mese. Sono infatti 4 le sconfitte consecutive fino ad ora.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come leggera favorita la formazione rosanero. Siciliani che possono sfruttare il fattore casa, rivelatosi fondamentale in questa stagione. Occhio però alla Turris che in trasferta sembra sentirsi a suo agio. I campani sono infatti la seconda squadra con il rendimento migliore fuori casa, meglio solo il Bari.

UN PO’ DI STATISTICHE

Gol fatti: Palermo che come sempre in questa stagione potrà contare sul suo bomber Matteo Brunori, arrivato a quota 13 gol in campionato. Di fronte ai rosanero domani, ci sarà il secondo migliore attacco del girone con 43 gol realizzati. La partita sembra poter regalare tante reti.

Gol subiti: su questa voce il Palermo ha un rendimento migliore con 25 gol subiti. Anche se le ultime uscite del reparto difensivo rosanero hanno lasciato a desiderare. Nelle ultime 5 partite i rosanero hanno subito 9 gol. Stesso discorso anche per gli ospiti, che nelle ultime 5 giornate hanno subito lo stesso numero di gol dei padroni di casa. Inoltre sono in tutto 33 i gol subiti per la Turris.

Precedente: nel match di andata giocato a Torre del Greco a ottobre, padroni di casa si imposero con un sonoro 3-0 sui rosanero

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, Palermo leggermente favorito: ma sarà così anche in campo?

Foto: quote dell’app Skores Calcio

LEGGI  ANCHE

Serie C/C, le designazioni arbitrali della 28a giornata

Baldini: “Disfatta di Foggia? Errore mio ma bisogna continuare su questa squadra”

Scadenza Catania, i possibili scenari per la società etnea

Avellino, Gautieri: “Possiamo ottenere grandi risultati. Il Bari…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui