Serie C Catania

La notizia protagonista della giornata di ieri è stata sicuramente l’ulteriore proroga concessa al Catania: in base a quanto deciso dal Tribunale. La nuova scadenza è il 7 marzo.  Tre giorni prima, quindi il 4 marzo, però, il 4 marzo, ci sarà un nuovo, ed ultimo, tentativo di vendita della società rossazzurra. Il motivo dell’ultieriore proroga è da collegare al volere evitare un’altra asta deserta come quella degli ultimi giorni.

Documento Tribunale

Di seguito le parole, scritte nel documento redatto dal presidente del Tribunale di Catania, Francesco Mannino: “Con decreto del 16 febbraio il Tribunale, ritenuto che le condizioni attuali consentono di esperire, allo stato degli atti, un ultimo tentativo di vendita del ramo caratteristico di azienda calcistica della Catania Calcio spa previsto per giorno 4 marzo 2022, ha disposto la proroga dell’esercizio provvisorio sino al 7 marzo 2022”.

Sono diversi gli scenari possibili ai quali può andare incontro la società etnea. Negli ultimi giorni si sente più prepotentemente il nome della cordata situata in lombardia ma formata da imprenditori modenesi. L’obiettivo della cordata sembrerebbe non essere solamenrte sulla società calcistica ma anche un occhio verso l’esterno, quindi sulla struttura di Torre del Grifo. Uno scenario similare potrebbe vedere l’ingresso tra gli acquirenti di Roberto Felleca, ex numero uno del Como e del Foggia.

Catania in campionato

La situazione Catania rimane, quindi, da attenzionare. Nel frattempo la squadra continua a brillare in campo per voglia di fare: la vittoria a Castellammare contro la Juve Stabia per 0-2 grazie alla doppietta di Simonetti ha attribuito al gruppo squadra maggiore consapevolezza dei propri mezzi nonostante tutte le avversità societarie che comportano diversi malumori dal punto di vista psicologico. La prossima sfida vede il Catania affrontare la Virtus Francavilla sabato alle ore 14:30, all’interno delle proprie mura amiche.

 

LEGGI ANCHE

Palermo, in difesa si torna a quattro. Fella per sostituire Luperini?

Palermo, il secondo posto è ancora lontano

Catania: c’è l’interesse di un gruppo del Nord-Est

Castagnini: “Palermo subisce aggressività degli avversari. Baldini? Il top”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui