Protagonista dell’intervista odierna ai microfoni di TuttoBari, è Domenico Progna ex difensore del Bari. Per lui in maglia biancorossi 39 partite ed 1 gol in 2 anni nelle stagioni 1991-1992 e 1992-1993.

“Il Bari, dopo la vittoria contro una delle migliori del girone, la Turris, vorranno dare il colpo di grazia in vista della promozione, vincendo le prossime due gare consecutive in casa, anche perché il loro calendario più in là diventerà ostico. Gli uomini di Mignani non possono sbagliare, per mettere maggior distacco tra loro e le inseguitrici. Personalmente, ho l’impressione che i De Laurentiis abbiano più intenzione di vendere il Napoli che il Bari, per risolvere la questione multiproprietà. I De Laurentiis, quando han preso i campani, sono riusciti a costruire un progetto serio, che li ha portati stabilmente nelle coppe europee. Chissà che non possano farlo anche a Bari, un contesto che merita ampiamente la serie A“.

Per Domenico Progna, prima dell’esperienza da calciatore del Bari, avventure anche con le maglie di Atalanta, Pisa, Lecce e Campobasso. Con i bergamaschi il suo miglior numero di presenze con un club: 148 presenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui