Palermo

Lorenzo Salvatore, il vice allenatore della Turris, ha commentato nel post gara la prestazione della sua squadra. Ieri la compagine campana ha perso contro il Latina di Di Donato, incassando ben tre gol: lo scontro si è chiuso infatti sul risultato di 3-1.

Le dichiarazioni di Salvatore

Il mister ha sottolineato come abbia dovuto rivedere il modulo per sopperire alle mancanze dovute ad una serie di fattori: “Prima del match avevamo già delle defezioni. Abbiamo dovuto stravolgere un po’ il modulo in corso d’opera, passando ad un 3-5-2 non congeniale con le nostre caratteristiche.In un momento del match, la Turris ha provato anche a ripartire, come dice lo stesso Salvatore: “Ci siamo rialzati e siamo riusciti a riaprire la partita. Nel secondo tempo invece non siamo riusciti ad imporre i nostri ritmi, complici i meriti del Latina ed un gioco molto spezzettato. Ai ragazzi ho fatto comunque i complimenti perché il momento è particolare solo per i risultati ma non per le prestazioni che sono state sempre valide. Siccome abbiamo un impianto di gioco importante, sono convinto che ne usciremo presto fuori”.

La Turris adesso si prepara ad affrontare il Bari, uno scontro quasi diretto, visto che la squadra campana è una delle rivelazioni della stagione. Ha infatti spesso lottato per i vertici della classifica, inseguendo strenuamente la capolista. Il risultato della gara settimanale finirà per incidere anche su quella contro il Palermo. In base alla partita di martedì la Turris potrebbe scendere in campo al Renzo Barbera con uno spirito combattivo e con obiettivi ben precisi, non resta dunque vedere come si concluderà la sfida contro il Bari.

LEGGI ANCHE 

Palermo, sospiro di sollievo per Odjer: l’esito degli esami

Avellino, Kanoute: “Qui ho fiducia, contenti per avere accorciato sul Bari”

Fidelis Andria come Palermo, furia contro arbitro: “Le scuse non servono!”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui