foggia zeman

Zdeněk Zeman, allenatore del Foggia, è intervenuto nel post gara per commentare la prestazione della sua squadra, come riportato dal sito della società. La compagine pugliese, infatti, ieri ha pareggiato contro il Messina, con il risultato di 1-1.

Le dichiarazioni di Zeman

Il tecnico si è detto soddisfatto della prova dei suoi giocatori, anche se non hanno portato a casa tre punti pieni: “Sono contento della prestazione, non del risultato perché meritavamo qualcosa in più del pareggio. Un punto non ci soddisfa anche se muove qualcosa in classifica. Abbiamo sempre fatto la partita anche se non siamo stati fortunati a chiudere con il gol”.

Anche Zeman ha commentato qualche episodio a suo modo condizionato dall’arbitro: “Non so quando si deve fischiare un fallo di mano se non in casi come quello del cross di Nicolao, mi sembrava che l’arbitro stava per farlo ma forse gli è mancato il fiato”. Infine il tecnico ha fatto la propria valutazione sugli indisponibili: “Preoccupano gli infortuni anche perché abbiamo un viaggio lungo e martedì si gioca di nuovo”.

Martedì, infatti, il Foggia di Zeman si scontrerà in casa con il Palermo: la seconda gara in una settimana. Un match importante per entrambe le squadre che sperano di far punti per poter migliorare la propria posizione in classifica. Il Foggia punta ad entrare nella zona playoff, mentre i rosanero vogliono tentare la scalata al vertice.

LEGGI ANCHE 

Palermo, sospiro di sollievo per Odjer: l’esito degli esami

Avellino, Kanoute: “Qui ho fiducia, contenti per avere accorciato sul Bari”

Palermo, disagi sul Papireto: crolla manto stradale in via Matteo Bonello

Fidelis Andria come Palermo, furia contro arbitro: “Le scuse non servono!”

Palermo, Sorrentino: “Ballardini? Problemi poi risolti”. E su Zamparini…

Taranto, Laterza su Di Gennaro: “Giocatore di qualità e personalità”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui