Bari Simeri

È Simone Simeri il protagonista dell’intervista ai microfoni di RadioBari nel post match di Bari e Monopoli terminata con uno scialbo risultato a reti bianchi. Bari che quindi perde ancora punti dopo la sconfitta interna contro l’Acr Messina della scorsa settimana. Di seguito le parole di Simeri, apparso piuttosto scosso nei confronti della tifoseria barese: “Mi sono sentito pugnalato dalla piazza, ho sempre giurato amore eterno da quando sono arrivato, le critiche mi hanno fatto male. Vedo un’incoerenza nei miei confronti, ho sempre dato tutto”.

Ha continuato Simeri parlando poi del match contro il Monopoli: “Era una sfida difficilissima contro una squadra quadrata, potevamo fare di più soprattutto perché negli ultimi minuti siamo stati in superiorità numerica. Secondo me eravamo lunghi, noi attaccanti facevamo fatica a giocare. Nella seconda parte di gara siamo cresciuti, ringrazio il mister che mi ha tenuto in campo novanta minuti dopo tanto. Speriamo bene per martedì, c’è una partita ancora più difficile. Nei primi minuti abbiamo creato qualcosa, dovevamo forzare la mano dopo, ma questo è un punto prezioso. II loro difensori sono tutti bravi, tranne Bizzotto giocano insieme da tempo”.

Per l’attaccante ex Ascoli 4 gol in questo campionato di Lega Pro girone C fino a questo momento entrando però molto spesso dalla panchina con il solo 34% delle volte dal primo minuto.

LEGGI ANCHE 

Palermo, sospiro di sollievo per Odjer: l’esito degli esami

Avellino, Kanoute: “Qui ho fiducia, contenti per avere accorciato sul Bari”

Fidelis Andria come Palermo, furia contro arbitro: “Le scuse non servono!”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui