Viterbese

Torna a parlare Marco Arturo Romano, presidente della Viterbese in merito alla potenza del girone B. Viterbese che dopo due anni del girone C, è passato al girone B di Lega Pro e proprio il numero uno della squadra laziale aveva accennato in delle interviste passate come il girone meridionale fosse più forte rispetto al girone del centro Italia..

Adesso, però, il presidente dei laziali sembra essersi ricreduto in merito alla potenza dei due gironi ed ai microfoni di TuttoC.com, ha espresso la sua idea: “Vengo da due anni nel C, devo ricredermi ma è il B quello più difficile. Non ci sono squadra materasso, io prima pensavo che il Girone C fosse quello più complicato ma sono stato subito smentito. C’è grande equilibrio, ogni partita è una battaglia salvo Modena e Reggiana che stanno facendo un campionato a parte. In coda si è accorciata la classifica, Pistoiese e Grosseto hanno fatto punti anche loro. Si è creato un gruppo, prima c’eravamo noi tre distaccate ora invece la classifica è cortissima. Ci sono tante squadre in lotta per non retrocedere”.

Viterbese che si trova al 18esimo posto in classifica a quota 21 punti a -3 dalla Fermana, ultima squadra salva dalla zona playout.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui