Spal Tacopina

In casa Spal ormai è fatta: Joe Tacopina ha infatti acquistato tutte le quote del club. Una grande novità per gli estensi, che adesso potranno contare su un nuovo presidente; la notizia è arrivata da pochi istanti secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com.

I tifosi biancazzurri sono dunque pronti ad accogliere il nuovo proprietario della squadra, e saluteranno l’ormai ex presidente Colombarini. L’era dell’ex patron è durata quasi 9 anni, un periodo fatto di successi e di scalate: dalla Serie D alla Serie A, fino all’ultima retrocessione in B nella stagione 19/20. Ora Tacopina, che ha acquistato il 100% delle quote del club attraverso la Tacopina Italian Football Investment, è pronto ad investire nella Spal e chissà non possa riportarla nella massima serie italiana. Nel frattempo ha voluto rilasciare le prime parole da nuovo presidente.

Le dichiarazioni di Tacopina

“Vogliamo riuscire ad ottenere grandi risultati con questi colori, e l’acquisizione del 100% delle quote dimostra il nostro intento di puntare in alto. Mi sembra giusto ringraziare la famiglia Colombarini per ciò che ha fatto negli ultimi anni. Oggi inizia una nuova era in casa Spal”.

LEGGI ANCHE

Coronavirus, il bollettino del 7 febbraio: calo dei contagi in Sicilia

Catanzaro, Vivarini: “Col Palermo giocato male, ora giusto riscatto. Ko del Bari…”

Virtus Francavilla, Magrì: “Secondo posto? Bisogna stare con i piedi per terra”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui