catanzaro vivarini

Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro, è intervenuto nel post gara contro l’Avellino per commentare la prestazione della sua squadra. Come riportato da Ottopagine, il mister della compagine Calabra, ha fatto anche una disamina degli ultimi match e dell’andamento generale della Serie C/C.

Palermo, guarda Catania e Messina: l’orgoglio di toccare il fondo e reagire

Le dichiarazioni di Vivarini

Vincenzo Vivarini, ha analizzato i pro e i contro del Catanzaro, facendo anche un confronto con l’ultimo avversario: “Sia noi, sia l’Avellino, abbiamo delle individualità importanti per questo campionato. Per quanto ci riguarda c’è da migliorare la qualità di gioco e l’organizzazione tattica”. Il tecnico, inoltre, è tornato a parlare delle ultime partite giocate, inclusa quella contro i rosanero: “Abbiamo fatto una brutta figura contro il Palermo e ci tenevamo a riscattarci. Contro il Picerno e l’Avellino abbiamo tirato fuori il meglio, la squadra ha risposto molto bene. Faccio i complimenti ai miei ragazzi”.

Infine il tecnico del Catanzaro ha detto la sua in merito al campionato in corso: “Nel girone Cci sono squadre molto ben organizzate, ci vuole sempre molta concentrazione nelle gare.” Una stagione dove ancora è tutto in gioco, soprattutto dopo la sconfitta del Bari, come sottolinea Vivarini: “Il Bari che perde col Messina significa che è un girone durissimo. Noi a livello individuale possiamo essere superiori a tante squadre, ma se abbassi intensità e attenzione, rischi di perdere punti contro tutti e ogni partita può essere una trappola”.

Virtus Francavilla, Magrì: “Secondo posto? Bisogna stare con i piedi per terra”

LEGGI ANCHE

Campobasso orgoglioso. Palermo ai piedi di Brunori

La svolta non c’è, il Var… sì

Palermo – Pareggio e polemiche

Cudini: “Grande rammarico per i tre punti persi. Il gol annullato al Palermo…”

Venezia, Curva Sud si dissocia da gesto contro Zamparini: “Rispetto per i morti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui