PALERMO-TARANTO ARBITRA FEDERICO LONGO.


Campobasso-Palermo arbitra Longo: ancora in C alla sua età…

Domenica 6 febbraio 2022 alle ore 17.30 allo stadio “Nuovo Romagnoli” di Campobasso dirigerà la partita in questione, valida per il 25° turno del girone C di serie C, il fischietto della sezione di Paola, coadiuvato sulle linee laterali dai Sigg. Rosario Caso di Nocera inferiore, Marco Ceolin di Treviso e Federico Fontana quarto ufficiale.

Longo è un arbitro molto esperto e di una certa età avendo compiuti 35 anni ed esercitando per il settimo anno in serie C, categoria nella quale ha già diretto 73 volte rifilando 349 cartellini gialli , 9 doppi gialli e ben 16 rossi diretti.
E’ alla sua nona direzione stagionale ed ha due precedenti con il Palermo esattamente Palermo-Foggia del 14 aprile u.s. vinto dai rosa per 1-0 con gol realizzato al minuto 81 da Valente e ACR Messina-Palermo del 4 settembre u.s.finita in parità 1-1, rete per il Palermo di Soleri al minuto 65.

S.P.A.L., Almici: “Palermo fantastica, ma non si lottava per il campionato”

La sue direzione non furono certo delle migliori perché spezzettò il gioco troppe volte fischiando anche i contatti minimi e distribuendo cartellini anche a sproposito per cui non raggiunse nemmeno la sufficienza (per la cronaca un 5 e un 5,5).
Peraltro il Sig. Longo, a quasi 36 anni, si trova per la settima stagione in serie C e se i suoi dirigenti non lo hanno ancora valutato per il passaggio alla categoria superiore , dei motivi devono pur esserci…

Ultimamente i rosa, al di là dei propri demeriti, che sono tanti, non sono nemmeno fortunati con gli arbitri e le loro decisioni; anche mercoledì il gol del pari del Messina è scaturito da un errore marchiano del collaboratore n° due di Pascarella che dice di non aver visto il tocco del giallorosso bensì quello di Crivello che si è pure beccato il giallo per le vibranti proteste…….speriamo bene quindi.
Buon arbitraggio a tutti
Pino Abbate

Palermo, problemi per tre giocatori in vista del Campobasso: il report

 

LEGGI ANCHE

Palermo, il mercato potrebbe non finire: l’idea arriva dagli svincolati

 Barzagli torna in Sicilia: “Che calda accoglienza!”. Il motivo della visita

Incidente mortale sul ponte Bonagia: 23enne perde la vita

Calzoni fritti, iris ed un forza Palermo dal nord Europa: una storia vera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui