raciti messina

In casa Acr Messina a parlare ci ha pensato l’allenatore Ezio Raciti: “Col Palermo ce la giochiamo. Zamparini? Ha dato tanto”. In vista del derby di oggi contro il Palermo, il tecnico ha voluto esprimere il proprio pensiero in conferenza stampa.

Si avvicina sempre di più la partita in programma per oggi 2 febbraio ore 18 tra Palermo e Acr Messina; si ritorna dunque in campo a distanza di pochi giorni. Questo turno infrasettimanale riserverà una sfida delicatissima tra la compagine rosanero guidata da Silvio Baldini e quella peloritana. Le aquile del neotecnico toscano sono pronte a riconfermarsi dopo le buone prove di Catanzaro e Monterosi, rispettivamente un pareggio ed una vittoria; seconda partita casalinga consecutiva e voglia di riaccendere l’entusiasmo tra i tifosi. L’Acr Messina, invece, si trova in un momento disastroso visti i soli 18 punti raccolti in 22 giornate che gli valgono quindi il 17esimo posto, che significherebbe playout. Ezio Raciti, tecnico dei giallorossi, è intervenuto nella conferenza pre-gara.

Le dichiarazioni di Raciti

“Il tempo a disposizione per preparare la partita è stato davvero poco. Il match è molto importante e davanti avremo un Palermo in fiducia e costruito per raggiungere i vertici della classifica; si sono rinforzati col cambio di allenatore e i nuovi acquisti. In ogni caso ce la giochiamo, non li aspetteremo e staremo alti.” Il tecnico ha poi parlato di Maurizio Zamparini: “Una grande persona, un uomo di sport che ha dato tanto alla Sicilia”.

LEGGI ANCHE

Caro Pres, eravamo distanti. Ma che scherzo è questo?

Zamparini e gli allenatori: da Guidolin a Rossi, uno storico “odi et amo”

Zamparini e gli anni d’oro del Palermo: da Barzagli a Dybala, i campioni del “Barbera”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui