maurizio zamparini

È apparso da qualche minuto sul sito ufficiale del Palermo Football Club la nota pubblicata per commemorare la morte di Maurizio Zamparini. La società rosanero ha voluto esprimere vicinanza a tutti coloro che avevano a cuore il presidente del Palermo per ben 17 anni, dal 2002 al 2019.

IL COMUNICATO DEL PALERMO SU ZAMPARINI

Di seguito riportiamo la nota del club rosanero, pubblicata sul sito web ufficiale del Palermo:

“Il presidente Dario Mirri, l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola e tutta la famiglia del Palermo FC si uniscono al dolore per la scomparsa di Maurizio Zamparini, il presidente più vincente della storia rosanero, per sempre nel cuore di ogni tifoso”

LE PAROLE DI DARIO MIRRI PER RICORDARE L’EX PATRON

“Una grave perdita che chi ama i nostri colori potrà solo lenire con il ricordo imperituro di momenti indelebili e degli anni meravigliosi che ha fatto vivere ad ogni tifoso. Dalla storica promozione in serie A alla finale di Coppa Italia. Zamparini per sempre con noi, ha dichiarato il presidente Mirri.

LOGO NERO IN SEGNO DI LUTTO SULLE PAGINE SOCIAL ROSANERO

Il Palermo ha voluto ricordare Maurizio Zamparini anche con un gesto simbolico. Le pagine di Facebook e Instagram del club hanno cambiato la loro immagine del profilo con un logo in bianco e nero, in segno di lutto.

LEGGI ANCHE

 Palermo, tutto in 3 giorni: il calendario dei rosa e delle avversarie

Palermo, depositata la perizia al Tribunale che valuta la quota di Di Piazza

Zamparini, il cordoglio della Curva Nord 12: “Sei storia di questo club”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui