beppe riso

L’agente Beppe Riso è intervenuto in un’intervista esclusiva per Gianlucadimarzio.com focalizzandosi sulla situazione dei suoi assistiti in chiave mercato. Tra i tanti, Riso si è focalizzato sul bomber classe 2001 Luca Moro, approdato pochi giorni fa al Sassuolo dopo una lunga trattativa.

Luca Moro, è fatta per l’approdo in Serie A. Le ultime

Le dichiarazioni di Riso

“Moro al Sassuolo? Ha preso uno degli attaccanti italiani giovani più forti. È stata complicata perché il Padova non mollava niente, ma il Sassuolo ha fatto di tutto per prenderlo. Finalmente si è tornati a puntare sui giovani italiani, certe volte il decreto crescita penalizza un po’, ma ci credono sempre ed è importante anche per la Nazionale”.

Subito dopo, il procuratore Riso si è concentrato anche su Frattesi e Tonali, dichiarando: “Su Frattesi il Sassuolo non vuole parlarne, ne parleremo in estate. Mercato intenso? Menomale, vuol dire che abbiamo lavorato bene. Per quanto riguarda Tonali – continua Riso – credo che stiamo parlando del centrocampista più forte al mondo. Non credo che il Milan faccia un prezzo, ma vale come uno dei centrocampisti più forti al mondo”.

LEGGI ANCHE

Bari, si prova il colpo dalla Serie B. Le ultime

Palermo, l’ex Fabbrini ad un passo dall’Alessandria: le ultime

Ternana, si pensa a un ex rosanero per rinforzare la difesa: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui