Calciomercato Serie B

Sembra essere arrivata al termine la telenovela Luca Moro-Serie A: a spuntarla il Sassuolo di Alessio Dionisi, che si assicura il giovane talento in rampa di lancio. Luca Moro al momento è in prestito dal Padova al Catania dove ha collezionato ben 19 gol da inizio campionato, numeri impressionanti alla luce delle 18 gare giocate. La media dice un gol meno di ogni 90 minuti, per un classe 2001 che infatti ha attirato diversi club di Serie A. A dare la notizia è Alfredo Pedullà che annuncia l’accordo trovato tra i due club.

Di seguito vi mostriamo il Tweet:

 

Il bomber, attualmente in forza al Catania, rimarrebbe comunque al club etneo fino al termine della stagione: la normativa vigente impedisce di poter accumulare presenze in una stessa annata con tre club differenti. Il prossimo anno però la Serie A accoglierà un talento come Luca Moro e siamo certi che, con un allenatore come Alessio Dionisi capace di valorizzare i giovani, l’ex Padova dimostrerà tutto il suo valore.

Luca Moro nel derby siciliano

Da evidenziare per lui la doppietta proprio contro il Palermo dell’allora tecnico Giacomo Filippi nel derby Siciliano. A segno prima con un calcio di rigore e poi con una serpentina all’interno dell’area di rigore che non ha lasciato scampo a Pelagotti chiudendo la partita, tra gli applausi del suo pubblico. La prossima partita del Catania, li vedrà affrontare il Catanzaro nel big match di giornata.

Per quanto riguarda le cifre, secondo quanto riferito durante la trasmissione in onda su Sportitalia, il centravanti arriverà dal Padova sulla base di 3,5 milioni più bonus.

LEGGI ANCHE

Il futuro di Chochev sarà in Italia? L’ex rosanero pronto al ritorno in B

Foschi elogia Dybala: “Il migliore nel suo ruolo, Juve lo tenga. Se va via…”

Palermo-Messina, in vendita i biglietti per il derby: info e prezzi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui