raciti messina

Ezio Raciti, allenatore del Messina, è intervenuto in conferenza stampa dopo la gara contro il Picerno, match conclusosi con un pareggio e il risultato di 1-1. Il mister ha commentato la prestazione dei suoi giocatori, ricordando anche i prossimi impegni della sua squadra. In settimana, infatti, si disputerà il derby contro il Palermo. Il match avrà luogo allo Stadio Renzo Barbera, mercoledì 2 febbraio alle ore 18:00.

Le dichiarazioni di Raciti

Ezio Raciti, ha dunque così commentato la partita dei suoi giocatori: “L’approccio è stato giusto, siamo stati condizionati dall’unico tiro in porta che hanno fatto, con una deviazione che ci ha penalizzato. Peccato perché volevamo ottenere la vittoria, ma non ci siamo riusciti al cospetto di un avversario che ha tirato una sola volta in porta con deviazione decisiva”. Il mister però pensa già ai prossimi incontri di campionato: “Adesso ci aspettano partite tremende, difficilissime, ma non possiamo tirarci indietro e dobbiamo dare il massimo, recuperando la migliore condizione dei singoli”.

A ricordare il match contro il Palermo ci ha pensato anche un calciatore dell’ACR, Giuseppe Rizzo, che ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post gara di ieri. Il giocatore ha commentato il pari con il Picerno, cercando di vedere l’aspetto positivo del risultato: “Un punto è meglio che zero, ci da un po’ di morale”. La squadra, tuttavia, è già proiettata alla gara di mercoledì contro i rosanero come sottolinea lui stesso: “Adesso ci prepariamo per la gara di mercoledì contro il Palermo, speriamo di fare una grande partita”.

LEGGI ANCHE

Palermo, ultime ore di mercato: colpo a sorpresa in arrivo?

Avellino, Di Somma dimentica D’Angelo: “Conosco solo il cantante”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui