entella palermo

La sessione di mercato invernale sta per chiudere i battenti, e non è ancora chiaro se il Palermo farà o meno un’ultima operazione. L’ultimo giorno è sempre quello più frenetico:  le squadre che vogliono vendere abbassano un po’ le pretese economiche e quelle che intendono rattoppare la rosa si accontentano anche di una seconda scelta. La difficoltà più grande dei rosanero è stata però sicuramente quella delle cessioni. Le norme vigenti impongono un massimo di 25 nomi nella lista dei giocatori. Il Palermo aveva un solo slot a disposizione, occupato nei primi giorni di mercato con Felici, e con la cessione di Almici alla S.P.A.L. è nata la possibilità dell’arrivo di Damiani. Due mosse sicuramente intelligenti, come confermato anche dal fatto che i due sono andati in gol nell’immediato esordio al ‘Barbera’.

Nuovi movimenti in uscita per il Palermo, possibile addio di Peretti

IL PALERMO HA IN SERBO UN’ALTRA MOSSA?

Ma i rosanero staranno pensando ad un ultimo colpo per chiudere in bellezza il mercato? Come già ribadito, l’imprevedibilità della giornata finale della sessione invernale non lascia spazio a pronostici. Di sicuro, il reparto più affollato è quello difensivo, soprattutto dopo il passaggio alla difesa a 4, che impone la presenza di soli due centrali. Per queste ragioni, è legittimo attendersi una cessione in quella zona di campo, se proprio si vuole pensare ad una mossa a sorpresa del direttore sportivo Renzo Castagnini. Una volta liberato uno slot in lista, allora si potrebbe intervenire ulteriormente con un innesto. Ma fino a quel momento, parlare di mercato del Palermo è velleitario. La difficoltà nelle uscite è sempre stata una costante in questo mese di compravendita calcistica rosanero, e non c’è ragione di attendersi uno stravolgimento. O almeno fino a questo momento.

 

LEGGI ANCHE

Sassuolo-Lucca: si può chiudere già in nottata

Palermo-Monterosi 2-0: tre punti “dal mercato”, dolce ritorno per Baldini

Il Palermo torna a vincere, i nuovi arrivi affondano il Monterosi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

1 commento

  1. Manderei via luperini e fella è prenderei un vero trequartista forte, uno come Falletti dell’anno della ternana che ha fatto la differenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui