Il difensore del Latina Giuseppe Nicolao è intervenuto ai microfoni in un’intervista esclusiva a ilnapolionline.com per parlare dello stato di forma dei nerazzurri e delle difficoltà che riserva il Girone C di Serie C.

Attualmente all’undicesima posizione in classifica, con 28 punti, la squadra di mister Di Donato ha iniziato la fase di ritorno di campionato con una marcia e una mentalità ben diversa rispetto l’andata, come traspare dalle parole del terzino classe ’94.

Nella prima parte abbiamo iniziato in ritardo la preparazione a causa del ripescaggio in serie C e alla squadra ad inizio campionato mancavano ancora dei tasselli – esordisce così Nicolao spiegando la situazione del club –. Abbiamo ottenute nel tempo risultati importanti grazie alle idee del nostro mister e alle belle prestazioni. Siamo un bel gruppo e bisogna continuare su questa strada”.

Sono contento di essere ritornato in serie C – continua il 27enne di Nocera Inferiore –, e lo devo soprattutto al d.s. Di Giuseppe che mi ha dato l’opportunità di giocare qui a Latina, al mister Di Donato e al mio procuratore Cicchetti che ha sempre creduto in me”.

Il nerazzurro si concentra poi sulle squadre che più di tutte potrebbero ostacolare la risalita del Latina: Detto che è appena iniziato il girone di ritorno, un altro campionato, dove tutto può accadere, credo che il Bari stia dimostrando tutto il suo valore. C’è anche l’Avellino, che è una squadra molto interessante, il Catanzaro che è una corazzata e infine Turris e Foggia che giocano un calcio molto piacevole”.

LEGGI ANCHE

Foschi elogia Dybala: “Il migliore nel suo ruolo, Juve lo tenga. Se va via…”

Damiani: “Il mister mi ha fatto tante telefonate per portarmi qui”

Palermo-Monterosi a Nicolini: arbitro spesso fortemente contestato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui