Bari Serie A

In casa Bari arriva una pessima notizia: si fa male, infatti, un top all’interno del gruppo squadra. Il giocatore in questione è Ruben Botta, ex Inter e arrivato ai pugliesi la scorsa estate. Lo stesso club ha comunicato l’infortunio del calciatore attraverso un comunicato.

Ruben Botta è stato sicuramente, almeno fino a questo punto della stagione, uno dei grandi protagonisti della cavalcata compiuta dal Bari. Il talento classe ’90 scuola Boca Juniors, in diverse occasioni ha dimostrato tutto il proprio estro, trascinando a volte l’intera squadra. L’organico dei galletti quest’anno è di grande qualità per una categoria come la Serie C, e sta confermando le aspettative. L’argentino è tra i grandi protagonisti dei biancorossi, ed insieme ai propri compagni, è riuscito ad ottenere ben 45 punti in 21 giornate, che valgono il primo posto per gli uomini di mister Mignani. Ma adesso Botta sarà costretto a fermarsi per almeno 30 giorni, vista la lesione al menisco interno del ginocchio sinistro. Grande perdita per il Bari; ecco di seguito il comunicato.

Il comunicato del Bari

“SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Ruben Botta per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha costretto all’uscita anticipata nel corso della sfida contro il Catania, hanno evidenziato una lesione del menisco interno del ginocchio sinistro. Il fantasista argentino sarà sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia”.

LEGGI ANCHE

Preso a sassate il pullman del Palermo diretto a Catanzaro: le ultime

Catanzaro, individuati i vandali che hanno attaccato il pullman del Palermo

Mattarella a Palermo, la folla lo applaude e lo ringrazia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui