baldini

Baldini ricomincia: «C’è solo Palermo»

Oggi ricomincia ufficialmente il percorso di Silvio Baldini con il Palermo. Questo il tema al centro dell’articolo di Paolo Vannini del Corriere dello Sport. Una data importante quella di oggi, perché molto vicina a quella dell’ultima partita durante l’era di Maurizio Zamparini: 25 gennaio 2004.

Alla vigilia, nella conferenza pre partita, il mister dei rosanero ha ribadito alcuni concetti chiave ed ha sottolineato come creda nella sua squadra e nelle sue potenzialità: soprattutto vuole puntare molto sulla mentalità dei propri giocatori. L’aspetto psicologico, spesso, ha condizionato le partite del Palermo e può giocare brutti scherzi.

Per quanto riguarda il modulo di gioco dovrebbe essere quello del 4-2-3-1, ma come sottolineato da Silvio Baldini le cose potrebbero cambiare, in base all’andamento della partita e al gioco del Catanzaro. Tra i convocati anche l’ultimo arrivato tra le fila dei rosanero: Damiani. Un ragazzo che, secondo l’allenatore, ha le carte in regola per far bene e dare il proprio contributo alla squadra.

Con il nuovo mister è rientrato anche Somma, che fin dall’inizio della stagione era fuori rosa. Infine, per quanto riguarda la formazione non è stato molto loquace, dando dei semplici indizi, sicuramente tra i pali ci sarà Massolo vista anche la squalifica di Pelagotti. Previsto anche il debutto di Felici, rientrato in prestito al Palermo, dopo la sua ultima esperienza in Serie D.

Serie C/C 23a giornata: pareggiano Bari e Avellino, travolto il Messina

Il forte legame con Palermo e quel fuorionda sul barbiere

Piedi per terra, senso di realtà e puntare al secondo posto

LEGGI ANCHE

Preso a sassate il pullman del Palermo diretto a Catanzaro: le ultime

 Catanzaro-Palermo, le probabili formazioni: clamoroso ritorno di Somma?

Damiani, Verratti come modello. Le caratteristiche del nuovo acquisto

Baldini: “Damiani da Serie A. Modulo? Non mi preoccupa, i ragazzi sono disponibili”

Palermo, nessun incasso dalla cessione di Almici. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui