colombo monopoli

Il Monopoli è la vera rivelazione del Girone C di Serie C. La seconda posizione, con cui i pugliesi hanno chiuso il girone d’andata, è sintomo di forza e di compattezza. Alla vigilia, nessuno si sarebbe mai aspettato un cammino tale da parte dei biancoverdi. Eppure, eccoli lì a lottare per un posto d’elite ai prossimi playoff. Alla vigilia del match contro l’Avellino, primo vero test di questo 2022 (dopo i rinvii dei turni precedenti causa Covid), mister Colombo ha esternato preoccupazione. “Ci sono tante incognite, come se fossimo alla prima di campionato”, ha rivelato il tecnico.

Le parole di mister Colombo

“Le incognite sono tante: sembra quasi di essere alla prima di campionato, c’è tanto spazio tra l’ultima giocata e la partita di domani, difficile sapere quello che si andrà a trovare. Ogni squadra, però, ha le proprie certezze. Noi veniamo da un lavoro di cinque mesi, non credo che possiamo aver dimenticato tutto quello che si è fatto – ha dichiarato l’allenatore -“.

“Con il Covid siamo stati tutto sommato fortunati, abbiamo avuto pochi casi attualmente – ha continuato Colombo – anche se si è potuto lavorare più a livello fisico che a livello tattico. L’Avellino è una grande squadra, una squadra completa, fisica e cattiva che anche all’andata ci ha messo in difficoltà. Sapevamo sarebbe stata tra le pretendenti per la promozione, così sarà fino alla fine, anche se lì davanti il Bari ha un margine importante”. 

LEGGI ANCHE

Catanzaro, Biasci: “Contro il Palermo ci sono i presupposti per fare bene”

D’Angelo non rinnova. Braglia: “Se non c’è con la testa non lo convoco”

Baldini svela il Palermo: Massolo in porta e Soleri unica punta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui