Palermo

Si muove il mercato rosanero, dopo l’arrivo di Mattia Felici ecco la prossima pedina per Baldini: si tratta di Samuele Damiani. La trattativa è ai dettagli stando alle informazioni raccolte dalla nostra redazione. Samuele Damiani è un centrocampista che, nonostante la giovane età (classe 1998), vanta già diversi gettoni tra i grandi con le maglie di Empoli, Carrarese, Lucchese e Viterbese.

Samuele Damiani presenta già un buon curriculum in Serie C, avendo giocato 82 partite. Inoltre il giocatore conosce bene il tecnico rosanero Silvio Baldini, essendo stato alla sua corte nella stagione in maglia gialloblù della Carrarese.

L’esperienza con l’Empoli ha portato anche il giocatore ad alzare il trofeo più importante: la vittoria del campionato di categoria, scendendo in campo 15 volte durante la stagione (di cui solo 2 dal primo minuto), risultando una pedina importante a gara in corso per la squadra di Dionisi.

La problematica legata all’acquisto di Damiani, però, è sempre la stessa: occorre uno slot libero. In questi giorni si è parlato di una possibile cessione di Alberto Almici alla Spal eppure sembra che quest’operazione sia del tutto slegata dalla trattativa per Damiani. L’ipotesi più plausubile potrebbe essere quella di inserire un calciatore della rosa attuale fuori lista: saltano all’occhio subito due nomi, Buba Marong e Manuel Peretti. I due difensori nella precedente gestione sotto il controllo di Filippi, non sono scesi in campo con regolarità e questo potrebbe portare anche il neo tecnico rosanero a non contare su di loro per il proseguo della stagione.

LEGGI ANCHE

 [VIDEO] Palermo-Marineo 6-0: ecco gli highlights del match

Pisa, coppia rosanero in attacco? Dopo Lucca interesse per un altro ex Palermo

Palermo, daspo a 13 ultras: causarono incendio a Monte Pellegrino coi fumogeni

Palermo, la Spal fa sul serio per Almici: trattativa spedita

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui