Serie B Giudice Sportivo

Lunedì si ritorna in campo con la sfida Catanzaro-Palermo: un match serale dopo un lungo stop dovuto all’emergenza Covid. Per l’occasione i tifosi rosanero potranno recarsi in Calabria per assistere alla gara, nonostante le nuove normative in merito alla capienza massima degli impianti. La vendita per il settore ospite, dunque, parte quest’oggi alle 15:00, presso il Tabacchi Sgarlata, come comunicato di seguito da una nota dello stesso Catanzaro.

Comunicato del Catanzaro

La società calabrese ha diramato una nota in merito alle modalità di vendita dei biglietti e alle norme previste per l’accesso allo stadio. Infatti, con le nuove leggi emanate dal Governo, per assistere alle partite bisogna essere muniti di Green Pass Rafforzato e mascherina Ffp2.

La Società “US CATANZARO 1929 SRL” rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, in occasione della gara di Camp. Serie C: US CATANZARO 1929 – PALERMO, in programma Lunedì 24\01\2022, alle ore 21:00, saranno disponibili dalle ore 15 di Venerdì 21\01\2022, fino alle ore 19:00 di Domenica 23\01\2022. I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di € 13,00 + diritti di prevendita, presso il punto del circuito TICKET “GO2” sotto indicato: – “TABACCHI SGARLATA” – Corso Tukory, 145 – PALERMO

La stampa del biglietto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto, ricordando che per accedere allo Stadio è obbligatorio essere in possesso del GREEN PASS RAFFORZATO (Super Green Pass) ed indossare sempre una mascherina di tipo FFP2. In assenza di certificazione e mascherina specifica l’accesso allo Stadio verrà inibito”

LEGGI ANCHE

Palermo, Damiani allo stadio per la firma: i dettagli

Palermo, c’è Damiani: arrivo non dipende dall’addio di Almici

Baldini svela il Palermo: Massolo in porta e Soleri unica punta

Iemmello, Biasci e Maldonado: tris del Catanzaro

Almici pressa per tornare in serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui