binda

Solitamente il girone c della Serie C è quello più divertente e più incerto, ma quest’anno sembra non ci sia storia. Opinione condivisa anche da Binda, che intervistato in una trasmissione, ha lanciato un messaggio per il Palermo e le inseguitrici del Bari. Il giornalista della Gazzetta dello Sport è fermamente convinto che la squadra pugliese, oggi capolista a +8 sulla seconda, sia ormai imprendibile. Il messaggio per le inseguitrici è quello di concentrarsi sui play off e provarli a vincere. Messaggio che, per quanto duro, descrive la realtà di questo campionato, il Bari non ha mai dato segni di debolezza e anche quando le avversarie si avvicinavano ha sempre trovato la soluzione. Ci ha provato il Palermo, che è quella ad essersi avvicinata maggiormente. Stesso discorso per il Monopoli e la Turris. Tutte si sono date il cambio come ‘anti Bari’, ma nessuno lo è mai stata per davvero.

Le parole di Binda sul Palermo e le inseguitrici

Non vorrei essere pessimista ma, complice anche lo scenario Covid, ritengo sbagliato fare uno sforzo massimo per andare a prendere una squadra come il Bari, molto solida e che non mai mostrato segnali di cedimento. Fossi nell’Avellino mi concentrerei già da ora per arrivare nel miglior modo possibile in classifica in ottica playoff, anche sotto il punto di vista atletico e organizzativo. Mi porrei l’obiettivo di arrivare ai playoff favoriti e non da delusi e scoraggiati da una rincorsa vana. Questo discorso lo applico al Catanzaro e alle altre inseguitrici”, queste le parole di Binda a 696 TV.

LEGGI ANCHE

Palermo, Odjer o De Rose rebus in regia

Rosa, via al tour de force. Per il gruppo Baldini 9 gare in un mese

Il Palermo a caccia di gol. Arriva Damiani

Palermo, il Covid «detta» la formazione

Mercato, anche Doda nella lista dei «sacrificabili»

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. È questo binda sarebbe un giornalista? Non hanno senso le sue parole, il Palermo deve fare più punti possibili per arrivare almeno secondo in classifica, chi arriva secondo ha un grande vantaggio ai playoff

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui