Palermo

Nel nuovo Palermo di Silvio Baldini uno dei tanti nodi da scogliere sarà quello del centrocampo. Per il tecnico che ha deciso di optare per il modulo 4-2-3-1 scegliere gli uomini da schierare in quella fascia di campo sarà difficile. Questo il tema al centro dell’articolo del Giornale di Sicilia dell’edizione odierna.

Masterchef, Pietro ed e il siparietto col Palermo: “Quando sei in trasferta e segna al 90’…”

A contendersi la maglia saranno in tre, quando i posti sono solamente due: tuttavia i rosanero in organico non hanno un regista. Jacopo Dall’Oglio, inoltre è spesso stato schierato come mezzala, oppure con Giacomo Filippi da trequartista. Insomma il ballottaggio rimane tra Moses Odjer e Francesco De Rose. Complice anche il periodo legato all’emergenza Covid il nuovo mister ha dovuto adattare altri giocatori in quel reparto, tra cui anche Massimiliano Doda e schierando l’ex capitano Alberto Santana, pur di giocare un allenamento con una rosa il più completa possibile.

[FOTO] Palermo: giovedì pomeriggio allenamento congiunto con il Marineo

Quindi tra grossi dubbi per il centrocampo, si dovrebbe pensare ad infoltire la rosa e magari trovare proprio un regista che al momento manca. Il ruolo del regista, infatti, è fondamentale nel modulo scelto da Silvio Baldini, bisogna dunque vedere quali saranno le soluzioni e se porteranno i suoi frutti.

LEGGI ANCHE

Somma torna dopo otto mesi

Rosa, via al tour de force. Per il gruppo Baldini 9 gare in un mese

Il Palermo a caccia di gol. Arriva Damiani

Palermo, il Covid «detta» la formazione

Mercato, anche Doda nella lista dei «sacrificabili»

Damiani, l’agente a TP.it: “Probabile buon esito della trattativa, a Baldini piace”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui