Palermo centrocampista

I riflettori si accendono sul calciomercato del Palermo, che adesso ha puntato il mirino su un centrocampista cresciuto nelle giovanili della Lazio. Si tratta di Cassio Cardoselli, giocatore classe 1998 che ha disputato la prima parte di stagione tra le fila del Siena in prestito dalla Virtus Entella, collezionando fino a questo momento dell’annata sportiva 18 presenze tra campionato e coppa, siglando una rete e due assist.

Caso Dybala, interviene Legrottaglie: “Bravino, ma non da top club”

Cassio Cardoselli: il centrocampista scuola Lazio cercato dal Palermo

Cardoselli è già stato allenato dall’attuale tecnico rosanero Silvio Baldini, quando il giocatore ha militato nella Carrarese tra il 2017 e il 2020, dopo aver lasciato le giovanili della Lazio. Con la primavera biancoceleste il centrocampista ha collezionato 30 presenze nel campionato Primavera, siglando 6 reti.

Caso Dybala, interviene Legrottaglie: “Bravino, ma non da top club”

A riportare la notizia di un interessamento da parte del Palermo per il centrocampista di proprietà della Virtus Entella è Tuttomercatoweb. Sul giocatore è stato registrato anche l’interessamento del Foggia che vorrebbe ingaggiare il calciatore per rinforzare la zona mediana del campo rossonero.

Juventus, il palermitano Da Graca ha aritmia cardiaca: costretto a operarsi

Nel corso dell’esperienza alla Carrarese sotto la guida di Silvio Baldini, Cardoselli è riuscito a mettersi in mostra con prestazioni spesso convincenti, riuscendo a conquistarsi anche una stagione in Serie B con la maglia della squadra che attualmente ne detiene il cartellino, la Virtus Entella. In serie cadetta il centrocampista è sceso in campo quindici volte, segnando una rete.

Il Messina è in vendita, c’è Follieri alla finestra

LEGGI ANCHE

Padova, Gatti: “Su Moro occhi della Serie A, non abbiamo fissato il prezzo”

Clamoroso da Napoli, Bezos interessato all’acquisto del club: i dettagli

Palermo, sfugge Biasci: accordo con il Catanzaro per l’attaccante

Catania, Gasparin: “Sigi sul piano economico disastro. Si spera in altri investitori”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Giorno, sicuramente sarà un ottimo elemento, ma questa società non ha capito che abbiamo bisogno di gente pronta. Anzi fa finta di non capire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui