Palermo ricordi Ciervo? Lo scorso anno si è parlato di un interesse dei rosanero nei confronti dell’esterno romano classe 2002, nato a Latina. Riccardo Ciervo è un esterno alto dotato di tecnica e velocità che, coadiuvate ad un ottimo fisico (190 cm), lo rendono a tratti imprendibile per le difese avversarie. Le partite con il settore giovanile della Roma sono state 65 condite da 11 gol e 9 assist. All’età di 19 anni, poi, ha lasciato la Roma per approdare alla Sampdoria per totalizzare maggiori spezzoni di partita in Serie A.

Con la Sampdoria è sceso in campo 10 volte in stagione trovando anche 2 assist contro la Lazio e Torino. Oggi nella sfida del Diego Armando Maradona contro la ciurma di Spalletti, il giovane giocatore classe 2002 è stato schierato dal primo minuto risultando anche tra i migliori durante i suoi 72′ minuti di gioco. Prima di lasciare il posto a Francesco Caputo, l’ex Roma ha brillato per tecnica e personalità mettendo più volte in difficoltà la difesa partenopea che era in vantaggio grazie al gol in acrobazia di Petagna.

E pensare che Riccardo Ciervo sarebbe potuto essere un giocatore del Palermo ed invece, restando alla Roma, è passato alla Sampdoria dove oggi sta conquistando, sempre più, il posto in squadra.

LEGGI ANCHE

Palermo, arriva l’esito dei molecolari: sono 20 i giocatori positivi

Palermo, torna nel mirino Crescenzi del Como: le ultime

Tutti pazzi per Iemmello: Avellino offre alto ingaggio, ma Catanzaro in pole

Mutti: “Nessuna antagonista all’altezza del Bari in Serie C. Il Palermo…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui