ghirelli

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, è intervenuto alla presentazione del nuovo album dei calciatori Panini 2021-2022. Da quest’anno infatti, come riportato da Tuttomercatoweb, la Serie C farà parte della collezione delle figurine ma in una veste tutta nuova: la digital collection.

La Lega Pro, di conseguenza, farà parte di una collezione nuova che prende il via quest’anno: per la prima volta verranno riprodotte le figurine di più di 1300 giocatori della Serie C. Ben tre album, uno per ogni girone del campionato le cui figurine potranno essere acquistate tramite dei coupon che si troveranno all’interno delle bustine classiche. Infine per gli appassionati, una volta completato l’album digitale, si potrà acquistare la copia cartacea.

Le dichiarazioni di Ghirelli

Il presidente della Lega Pro si è detto entusiasta della nuova iniziativa Panini, quasi un sogno che ha preso vita, visto l’importanza storica della raccolta: “Sono fiero che la nostra Lega ed i suoi calciatori siano protagonisti del nuovo Album digitale Panini 2021-2022. E’ uno splendido modo per mettere in risalto l’importanza delle nostre società e dei loro territori, riuscendo a coinvolgere sempre più tifosi e collezionisti”.

Per Francesco Ghirelli è un omaggio per tutto il lavoro svolto dalla Lega Pro: “Un riconoscimento importante: il fatto che Panini ci abbia scelti per promuovere questo prodotto totalmente digitale testimonia la bontà del percorso di innovazione e trasformazione che stiamo realizzando”. Il numero uno della Lega Pro ha infine aggiunto: “In futuro, quando i giovani che stanno facendo bene in Lega Pro, giocheranno in Serie A e vestiranno i colori azzurri, saranno proprio i nostri tifosi che potranno dire ‘io di questo calciatore avevo la figurina”.

LEGGI ANCHE

Palermo, da Acquah a Bamba: la storia della Coppa d’Africa a tinte rosanero

Avellino, Carriero in uscita: tre squadre sul centrocampista

Paganese, preso un giocatore dell’Atalanta: è un baby gioiello

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui