Palermo

Altro che rinforzi, mercato al palo. Per il Palermo la priorità è cedere

Situazione complicata. Il Covid frena Baldini, le idee su Nardi e Lollo per il centrocampo restano nel cassetto. Trattative bloccate. Il Palermo è immobile. Un solo innesto, organico ancora da valutare. Senza uscite non c’è spazio per gli acquisti. L’arrivo di Felici ha completato l’organico ma ora bisogna sfoltire la rosa per far spazio ai rinforzi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come il mercato di gennaio, in casa rosanero , non sembra decollare. perchè la lista è piena e non possono esserci altre entrate. E le prospettive, in fatto di cessioni, appaiono  piuttosto complesse. A meno che non si decida di mettere fuori lista qualcuno. Senza liberare qualche posto, il mercato in entrata è bloccato. E il covid ha complicatoancor di più le cose con Baldini che di fatto è impossibilitato a conoscere bene la rosa a sua disposizione e valutare chi e cosa possa servire alla squadra. Anche per capire chi rischia di avere poco spazio col nuovo tecnico e consentire a Castagnini di cederlo. E cedere giocatori chiusi in casa in quarantena è un altro fattore di difficoltà. E pensare che sarebbe dovuto essere un mercato in cui la società rosanero avrebbe dovuto inserire elementi in grado di potenziare l’organico e tentare la caccia al Bari.

Palermo, torna nel mirino Crescenzi del Como: le ultime

A centrocampo il Palermo ha solo 4 giocatori e dei nomi circolati in questi giorni, nessuno trova conferme ma soprattutto nessuno sembra rientrare nei piani del club. Che ad inizio mercato ha attenzionato 2 nomi, Nardi della Cremonese e Lollo del Bari. Al momento nulla di fatto e anche se dovesse aprirsi uno spiraglio resterebbe sempre il problema della lista bloccata. Chi cedere? Marong  e Peretti non sembrano attrarre le attenzioni di qualche club di C. Somma è di nuovo preso in considerazione dal tecnico Baldini. Insomma se non dovesse liberarsi un posto il rischio di chiudere il mercato invernale con il solo Felici è concreto. Un solo innesto esattamente come lo scorso anno con De Rose.

Padova, Biasci in partenza: il Palermo è in pole e stringe i tempi

 

Palermo, sfida a due per Giovinco. Su di lui anche un club di B

Il Palermo che sfiorò la Champions: il video su YouTube quinto in tendenza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui