Molto simpatico il siparietto social andato in scena oggi pomeriggio tra Curcio, attuale numero 10 del Foggia, ed Erik Lamela, attaccante del Siviglia. Il centravanti dei satanelli, stremato dopo gli allenamenti, ha postato un reel sul suo profilo instagram in cui si legge: “Abbiamo finito? no, mancano ancora i gradoni!”. Il riferimento, è chiaramente rivolto al metodo zemaniano dei gradoni, stremante per qualsiasi calciatore. Proprio sotto il post del rossonero è intervenuto Erik Lamela, che ha scritto: “Salutami Zeman!”. Curcio ha poi ribattuto: “Se riesco a muovermi, con piacere”.

 

Uno scambio di battute, che ha scosso non poco i cuori dei tifosi pugliesi. Ironicamente (ma forse qualcuno ci crede davvero), parecchi sostenitori del Foggia hanno chiesto la firma dell’ex attaccante della Roma, che proprio con Zeman ha dovuto “patire” i faticosi allenamenti in pieno stile boemo. Qualcuno addirittura, si legge su La Casa di C, ha scritto: “Vieni a Foggia, la parte dello stipendio che non riusciamo a pagare te la paghiamo a panini col torcinello”. Ci si appella pure alle specialità della cucina pugliese, pur di convincere Lamela alla firma in Serie C.

Un modo per sorridere e uno scambio di battute che ha fatto il giro della puglia in poche ore. Zeman, dalla sua, avrà altri pensieri per la testa: in primis, la prossima partita di campionato che i satanelli giocheranno contro il Latina, in virtù dei rinvii della 21° e della 22° giornata del campionato di Serie C. Lamela, al momento, può solo tifare il suo ex allenatore, poi si vedrà.

LEGGI ANCHE

Coronavirus, il bollettino del 10 gennaio: scendono i contagi in Sicilia

Pescara, Sebastiani: “Sto lavorando sulla cessione”. E su Valdifiori…

Bari, Mignani: “Covid? Giusto rinviare. Chi è scontento può andare via”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui