pescara

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è intervenuto nel corso della trasmissione “La Domenica Sportiva”, in onda su Rete 8, commentando la situazione del club biancoazzurro e la probabile cessione.

Le dichiarazioni del presidente Sebastiani

Sto lavorando tanto sulla cessione e mi auguro di portare a termine l’operazione in breve tempo. Se tutto ciò andasse in porto il Pescara riceverebbe una bella spinta. E poi ci sarebbe un bel rinnovamento che non guasta mai”.

Il presidente si è poi concentrato, tra i tanti argomenti, sul mercato del club dichiarando: “Prima di pensare ad Alessandro Minelli bisogna fare una cessione. Per quanto riguarda Valdifioriaggiunge Sebastiani se ne sta occupando Matteassi”.

Il 35enne biancoazzurro sembra essere entrato nel mirino del Palermo. Il club rosanero, dopo aver rivoluzionato la panchina con l’arrivo di Baldini, starebbe pensando a riorganizzare l’organico puntando proprio sul centrocampista di Lugo. Si tratterebbe del secondo acquisto di mercato, dopo il ritorno di Mattia Felici.

I numeri del Pescara

La cessione potrebbe rappresentare una nuova opportunità per il club biancoazzurro di risalire la classifica e allontanarsi dal momentaneo sesto posto. I Delfini sono, difatti, a pari punti con l’Ancona nel Girone B di Serie C, a -16 dalla Reggiana capolista.

LEGGI ANCHE

Palermo, ricordi Ciervo? Un anno fa corteggiato dai rosa, ora brilla in Serie A

[VIDEO] Palermo, allenamento a Mondello per gli uomini di Baldini: pochi i presenti

Palermo, mercato: la verità (triste?) sui nomi accostati ai rosanero

Mattia Felici è il rinforzo che serve al Palermo in questo momento?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui