Catanzaro convocati

La partite che darà il via ufficialmente al 2022 del Palermo, dopo i rinvii causa covid, sarà molto probabilmente quella contro il Catanzaro. E proprio i calabresi sembrano una delle squadre più attive sul mercato di riparazione. Nella giornata di ieri, infatti, i giallorossi hanno praticamente chiuso l’affare Pietro Iemmello dal Frosinone. Offerta irrinunciabile per l’attaccante che giocherà per la squadra che ha sempre tifato. Il Catanzaro, dopo una prima parte di campionato in chiaro scuro, vuole rifarsi nel girone di ritorno e il mercato di gennaio si potrebbe rivelare fondamentale per la risalita. Iemmello si legherà alla squadra con un contratto fino al 2024, con l’obbiettivo di raggiungere la promozione in Serie B.

Catanzaro: le altre trattative

L’attaccante ex Foggia non sarà il solo acquisto di questa sessione. Già dal Perugia è arrivato l’accordo per portare in Calabria Dimitrios Sounas: trequartista greco ventisettenne. Poco spazio nelle file degli umbri con solo due spezzoni di gara giocati e così è arrivato il Catanzaro con un biennale . Il mercato giallorosso non è finito qui. Sembra ormai certo anche l’arrivo, sempre dal Perugia, di Salvatore Burrai, espertissimo centrocampista classe 87. Per lui in questa prima parte di campionato sono state 15 le presenze, partendo titolare per 13 volte e collezionando 5 assist. Un mercato sontuoso quello dei calabresi che proveranno a presentarsi contro il Palermo con qualche volto nuovo pronto subito per essere decisivo.

LEGGI ANCHE

Palermo, ricordi Ciervo? Un anno fa corteggiato dai rosa, ora brilla in Serie A

[VIDEO] Palermo, allenamento a Mondello per gli uomini di Baldini: pochi i presenti

Palermo, mercato: la verità (triste?) sui nomi accostati ai rosanero

Mattia Felici è il rinforzo che serve al Palermo in questo momento?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Ma dove dobbiamo andare con questa società? Persino un paesino calabrese come Catanzaro (mica del nord Italia) ci sovrasta economicamente ……..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui