Palermo

Palermo – Atzori: “Stregato da Baldini, in rosa vi divertirà”

Grazie alla lite con Zamparini è nata l’amicizia con Silvio. In quella occasione è stato pugnalato alle spalle e tradito da gente non vera.
Gianluca Atzori ha giocato nel Palermo con Baldini ed è stato il suo vice in panchina

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Salvatore Geraci è un’intervista con l’ex giocatore del Palermo Gianluca Atzori che adesso allena a Malta. E proprio per questo, non era a conoscenza dell’arrivo di Baldini sulla panchina rosanero. Atzori è stato vice di Baldini fino all’esperienza di Catania dove poi le strade si separarono. Un rapporto speciale fra i due,  iniziato quando Atzori era ancora un giocatore e viene osservato quando militava nel Ravenna. Arrivato in rosanero, Baldini lo volle con sè.

[VIDEO] Palermo, allenamento a Mondello per gli uomini di Baldini: pochi i presenti

La lite con Zamparini allontana Baldini da Palermo ma avvicina i due che stringono un forte legame al punto da diventare suo secondo al Parma l’anno successivo. Atzori dice che il tecnico toscano fu tradito da gente non vera, pugnalato alle spalle ma non vuole fare nomi. L’esperienza di Catania, entusiasmante ma che non rifarebbe perchè ai tempi era troppo giovane e la serie A o ti lancia o ti brucia. E fa l’esempio di Pirlo. Scommette su Baldini ma onestamente ammette che 11 punti di vantaggio per il Bari sono tanti anche perchè squadra costruita per vincere da tanto tempo. E a Baldini un solo augurio: di essere felice, di realizzarsi, prima come uomo e poi come allenatore… e un ti voglio bene a fine intervista.

 

Il Palermo che sfiorò la Champions: il video su YouTube quinto in tendenza

LEGGI ANCHE

Palermo, mercato: la verità (triste?) sui nomi accostati ai rosanero

 Mattia Felici è il rinforzo che serve al Palermo in questo momento?

Palermo, ecco quando si torna in campo: le nuove date

Avelllino, vice-capocannoniere lascia gli irpini per la Serie A

Palermo – Il Pescara manda Valdifiori da Baldini e per Nzita…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui