Non si fermano neanche per le feste i ragazzi rosanero, che spinti dal tecnico Silvio Baldini, oggi hanno effettuato una seduta di allenamento. L’acquisto di Mattia Felici non deve fermare il Palermo che dovrà partire proprio dall’arrivo dell’ex Lecce per risollevare le sorti della squadra che a dicembre ha faticato e non poco in campionato.

Di seguito vi mostriamo il video realizzando dalla società di Viale del Fante, apparso sui canali Twitter, che mostra i momenti migliori dell’allenamento odierno.

Palermo allenamento

La prossima sfida

La prossima partita del Palermo è datata 16 gennaio contro il Taranto allo stadio Renzo Barbera alle ore 17:30. Palermo che si trova al 5° posto ad 11 lunghezze dal Bari capolista; Taranto che arriva allo stadio Renzo Barbera con 30 punti collocandosi al nono posto in campionato. All’andata è stata proprio la squadra pugliese ad infliggere la prima sconfitta in campionato, e della stagione, alla squadra dell’allora tecnico Giacomo Filippi grazie al gol dell’ex Andrea Saraniti dopo un’incornata di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con Pelagotti incolpevole sulla sua girata. Adesso con Silvio Baldini sulla panchina la musica potrebbe essere differente ed il Palermo avrà un gioco sicuramente più spregiudicato e devoto alla ricerca, quasi totale, dell’azione offensiva.

LEGGI  ANCHE

Palermo, mercato: piace Biasci del Padova. Le ultime

Palermo, ufficiale il ritorno di Felici: sorpresa sulla formula

Catania, ennesima proroga dell’esercizio provvisorio: i dettagli

Somma, ecco il momento della verità: possibile risorsa in casa rosanero?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui