broh

Se c’è una squadra che si annovera tra le migliori della Serie C per questo 2021 ormai in dirittura d’arrivo, quella è sicuramente il Sudtirol.

Il club, allenato dal croato Ivan Javorcic, milita nel Girone A di Serie C e ne è la capolista. I successi collezionati dai biancorossi altoatesini sono da attribuire anche ad un ex rosanero: Jeremie Broh. Il centrocampista italo-ivoriano, in prestito proprio dal Palermo, ha svolto una stagione di andata degna di nota, rappresentando il valore aggiunto della squadra.

Palermo, ricordi Broh? Che prestazioni in C! Il suo Sudtirol unico in Europa

I biancorossi – riporta tuttoc.com – hanno chiuso l’annata calcistica del 2021 con 86 punti in 39 gare di campionato. Sono in totale 25 le vittorie portate a casa, 11 i pareggi e solo 3 le sconfitte: numeri che suggeriscono il grande stato di forma della squadra.

Oltre a vantare la miglior difesa dell’anno, come dimostrano i soli 22 gol subiti nel girone di andata, il Sudtirol può anche contare sul numero 15 classe ’97. Dopo l’esperienza negativa in casa rosanero, Broh sembra aver trovato riscatto tanto da finire nel mirino di diverse compagini. Attualmente, con 16 partite giocate e 4 reti messe a segno, Broh si conferma un vero e proprio trascinatore, dimostrando di poter competere anche in categorie superiori.

LEGGI ANCHE

Catanzaro, obiettivo Serie B: in arrivo rinforzi dal mercato

 Mercato Palermo, nessun Nardi in vista: i tifosi si abituino al toto-nomi

Pescara a sinistra troppi uomini: idea per il Palermo?

Padova, tanti esuberi da piazzare. Alcuni in ottica Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui