Pescara

Pescara: Sopraffollamento nella corsia mancina due giocatori in uscita

Palermo, coperta corta a centrocampo: l’idea arriva dalla Serie B

In casa Pescara c’è molto ingombro nella corsia di sinistra e il mercato di gennaio potrebbe sfoltire questo reparto. Come ripota TuttoC.com i giocatori in uscita sarebbero Paolo Frascatore e Mardochee Nzita. Entrambi potrebbero essere delle soluzioni per il Palermo, che in quel reparto ha solo Giron come terzino di spinta. I due giocatori degli abbruzzesi non sono dei titolarissimi e una piazza come Palermo potrebbe rilanciarli concedendo minuti che in questo girone d’andata non hanno trovato.

Da Graca, dal Calcio Sicilia alla Champions: “Un sogno che si è realizzato”

Sui due giocatori c’è però, l’interesse di altre squadre di C. Frascatore piace molto al Teramo che punta ad uno scambio di prestiti con Domenico Mugno. Nzita invece fa gola al Latina e alla Pistoiese. Queste due operazioni in uscita sarebbero facilitate qualora arrivasse alla corte di Gaetano Autieri, Ciro Panico. Il classe 99 infatti sarebbe molto apprezzato dalla dirigenza biancazzurra che potrebbe provare a strapparlo al Cosenza

Comunicato Curva Sud Catania: “Pretendiamo che salviate il titolo sportivo”

LEGGI ANCHE

Ilija Nestorovski verso il ritorno in Serie B: la situazione

“Testardo e preparato, ecco Baldini”. Gli ex rosanero raccontano il tecnico

Padalino: “Bari non è Ternana, tante aspiranti alla B. Due mi hanno deluso”

Pochesci: “Per il campionato il Bari non ha rivali. Palermo? Ha mollato”

Ag. Kanoute: “I numeri dicono che è tra i migliori del girone di andata”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. “due giocatori degli abbruzzesi non sono dei titolarissimi e una piazza come Palermo potrebbe rilanciarli concedendo minuti che in questo girone d’andata non hanno trovato.”
    Ricordo quando in A il Pescara ci dava 60 punti a campionato ed i loro scarti che erano un lusso per noi venivano valorizzati a Palermo. La storia in effetti potrebbe ripetersi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui