Palermo

Di Piazza: “Di nuovo al Palermo? Ma con Mirri e Sagramola mai”

L’ex vice presidente apre ad un clamoroso ritorno.
Di Piazza: “Certo che potrei rientrare. Ma soltanto con soci che abbiano più rispetto di me”.
“Non è esatto dire che ho fatto causa al Palermo, solo ai miei ex soci”.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Salvatore Geraci, che intervista Tony Di Piazza rimasto silenzioso finora tranne che sui social. E si dice ancora interessato al Palermo ma a condizioni ben precise che non vedano cioè la presenza di Mirri e Sagramola ma di nuovi investitori che abbiano più rispetto per la sua persona.

Serie C, non solo Catania: 9 club sull’orlo del baratro

Chiarisce che non ha fatto causa al Palermo, di cui è ancora tifosissimo, ma solo ai suoi soci che hanno tenuto comportamenti poco rispettosi della su dignità e della sua posizione all’interno della società. E promette che quando sarà determinato il valore delle sue quote, se ci sarà per lui un guadagno, sarà interamente devoluto in beneficenza. Ha presentato ricorso contro la sentenza del tribunale di Catania.

3 Commenti

  1. Invece di parlare al corriere sportivo, faccia un’offerta a Mirri e si prenda il Palermo. La renda pubblica e poi i tifosi magari potranno capire meglio. Eviti chiacchiere inutili.

  2. L’Italo americano di san Giuseppe dimentica forse che appena tre anni fa siamo spariti dal calcio e chi ama veramente il Palermo ne ha le scatole piene di chiacchiere, tribunali e sentenze mai definitive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui