Baldini

Neanche il tempo per sorgere il sole che Silvio Baldini arriva a Palermo: sceso dall’aereoporto Falcone-Borsellino alle 7:30, il tecnico si è subito diretto in direzione stadio accompagnato dall’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola.

Per Baldini, ricordiamo, è già stato a Palermo in quanto ha allenato la squadra rosanero nella stagione 2003-2004 salvo poi venire esonerato a discapito di Francesco Guidolin che poi traghetterà il Palermo verso la massima serie, trascinata dai gol di Luca Toni.

Conferenza

Il tecnico di Massa verrà presentato oggi alla città alle ore 16:00; si parlerà subito di eventuali interventi sul mercato e della prossima partita: il derby contro l’Acr Messina del 9 gennaio che rappresenta una partita fondamentale per la stagione dei rosanero.

Palermo-Acr Messina

La partita si giocherà sul manto dello stadio Renzo Barbera di Palermo, dove si spera di aver un numero di tifosi consistente. Non la partita più facile per la seconda volta di Silvio Baldini in rosanero, un derby non è mai facile ma ha tutto il tempo necessario al fine di preparare la partita contro un’altra squadra siciliana.

 

LEGGI ANCHE

Verdeoro e Selecao: quando la domenica a Palermo si ballava la samba

Baldini, una carriera in giro per l’Italia: ma certi amori ritornano

Ricciardo a TP.it: “Palermo, difficile superare il Bari. Cessione? Vi dico la mia”

Baldini, il tecnico che allenò gratis: “I soldi sono il diavolo, con Zamparini…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui