Avellino D'Agostino

Periodo di forma smagliante, quello che sta attraversando l’Avellino dell’esperto allenatore Braglia. Nella giornata di ieri, l’ultima del 2021, l’Avellino ha espugnato il campo del Campobasso per 0-3, grazie alle reti di Maniero nel primo tempo e di De Francesco e Mastalli al secondo. Vittoria che proietta la squadra irpina al terzo porto in solitaria a sole due distanze dal secondo posto presieduto dal Monopoli ed a -9 dal Bari, sempre più primo in classifica. Inoltre i campani godono della difesa meno battuta del campionato, insieme al Monopoli: solamente 14 gol subiti in 20 gare.

Il presidente dell’Avellino, Angelo Antonio D’Agostino ha parlato come riportano prontamente i colleghi di TuttoAvellino.com. Ecco di seguito le sue considerazioni:

“Non abbiamo mai rinunciato al primo posto, ci crediamo e ci continueremo a credere fino alla fine. Stamattina ho visto i ragazzi prima del riposo, ci siamo fatti gli auguri, il bilancio poteva essere migliore perché si può sempre fare meglio ma ci dobbiamo accontentare, abbiamo ancora un girone di ritorno, possiamo dire la nostra fino alla fine. La squadra c’è, sta rispondendo, siamo stati poco fortunati ultimamente ma speriamo di fare bene”.

Sul mercato di gennaio, il presidente ha detto: “Ora si apre il mercato, se dobbiamo fare qualcosa ci faremo trovare pronti. Abbiamo un incontro con l’area tecnica tra Natale e capodanno per decidere chi entra e chi esce. Abbiamo un organico pieno, ogni ingresso deve corrispondere a un’uscita e insieme decideremo dove intervenire. Serve sicuramente qualcosa in attacco, lo stiamo dicendo dall’inizio anche se il mister fa un tipo di gioco in cui non sarebbe predominante ma una spalla a Maniero serve per darci una spinta in più. Con un paio di vittorie in più eravamo messi ancora meglio, tra pali e traverse, con un pizzico di peso in più davanti stavamo parlando di un’altra classifica“.

LEGGI ANCHE

Italia-Macedonia, arrivano dalla Regione fondi per rinnovare il Barbera

Perinetti e il Siena si dicono addio: quale futuro per l’ex Palermo

Palermo, valutazioni in corso sul futuro di Filippi. Le ultime

Mutti sul Catania: “Piazza da A, colpa è di chi doveva controllare”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui