Vasquez Palermo

Vazquez e i suoi ricordi in rosanero

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Franco Vazquez, ha parlato della scelta e delle ambizioni del suo Parma. L’ex rosanero fin qui ha collezionato 16 presenze mettendo a segno 5 reti e 2 assist, non abbastanza per far fare il salto di qualità alla sua squadra che in questa prima parte di campionato non ha ancora trovato la quadratura. A farne le spese è stato Enzo Maresca, che ha ritrovato dopo gli anni in rosa, esonerato per lasciare il posto ad un altro ex Palermo: Beppe Iachini. Il trequartista argentino ha speso parole di stima per entrambi: “Maresca è stato un mio compagno a Palermo, anche in camera, mentre Iachini mi ha allenato in rosanero. Sono felice di averlo ritrovato a Parma e spero che ci possa dare una mano”.

Rimanendo in vena di ricordi Vasquez ha anche parlato di un altro ex rosanero: Paulo Dybala con la quale ha formato un duo indimenticabile per i tifosi. “Paulo è un amico che mi ha regalato il mondo del calcio. Ci sentiamo spesso e adesso che sono in Italia possiamo stare di più insieme”.

La scelta Parma e le ambizioni di Krause

Durante l’intervista Vazquez ha avuto modo anche di parlare della sua attuale squadra e delle motivazioni che lo hanno portato a scegliere una piazza come Parma. Sulla scelta di sposare un progetto di una squadra retrocessa ha influito molto il presidente Krause: “Sono venuto qua perché c’è un progetto serio, che punta a fare una squadra importante. Parma è una società che è un peccato vedere in Serie B, speriamo di tornare in Serie A il prossimo anno”. L’italo-argentino ha poi parlato di come si senta un leader di questo gruppo nella quale c’è una presenza fortissima e quasi insuperabile come quella di Gianluigi Buffon: “La cosa importante è che la squadra continui a crescere. Siamo uno delle formazioni più importanti della Serie B e dobbiamo cancellare quanto di male abbiamo fatto finora”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo: Lollo può essere la pedina giusta a centrocampo?

Catania, il dado è tratto: domani la decisione dei giudici

Ricciardo, ancora avventura in Serie D: firma ad un passo

Respinto il ricorso di Di Piazza, adesso si potrebbe procedere con la cessione

Bari, Gigliotti: “Col Palermo non avremmo perso neanche giocando ore”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui