Palermo tamponi

Il girone di andata del Palermo è giunto al termine ed è dunque il momento delle pagelle: i tifosi rosanero non vedono l’ora di dare i voti alle prestazione dei rosanero. La redazione di TifosiPalermo.it è pronta ad ascoltare le vostre opinioni, per capire chi secondo i supporters della squadra di Giacomo Filippi è stato il migliore e chi il peggiore. Avrete tempo fino a venerdì 24 dicembre per inviarci i vostri pareri, poi li raccoglieremo e stileremo il tabellone finale.

Come scriverci le vostre pagelle del Palermo del girone di andata? È semplice. Puoi farlo attraverso tre modalità:
– Lasciando un commento sotto questo articolo
– Lasciando un commento sotto la condivisione dell’articolo sulla nostra pagina Facebook o sulla nostra pagina Instagram
– Inviando un messaggio privato alla nostra pagina Facebook o alla nostra pagina Instagram

Non dimenticare di scrivere nel messaggio i voti di tutti i giocatori del Palermo (nonché ovviamente del tecnico Giacomo Filippi) che si sono resi protagonisti in questo girone di andata, in modo che potremo redarre delle pagelle più complete e realistiche possibili! Alla fine eleggeremo il migliore ed il peggiore. E alla fine ci sarà anche una sorpresa per due tifosi in particolare, per cui scrivici anche il tuo nome e cognome. Non vediamo l’ora di leggere le vostre opinioni.

LEGGI ANCHE

Palermo, pochi promossi e tanti insufficienti alla fine del girone di andata

Serie C/C 19a giornata: il Monopoli scavalca il Palermo. Risultati e classifica

Palermo, mercato: possibile rinforzo a gennaio dal Bari. La situazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui