classifica marcatori

Si avvicina il mercato di gennaio, ed anche il Palermo vuole muoversi: il possibile rinforzo potrebbe arrivare da Bari. La società di Dario Mirri è pronta ad investire nel mercato di riparazione per rafforzare il centrocampo.

Si è da poco conclusa la partita del Renzo Barbera tra Palermo e Bari con il risultato di 0-0. La classifica rimane invariata per i pugliesi, al comando del Girone C di Lega Pro con 41 punti ed a +8 dai siciliani, che non sono più secondi in classifica però. Dopo il pareggio di oggi la squadra di mister Filippi si ritrova al 4° posto, a pari punti con la Turris, 33. A seguire i biancorossi è il Monopoli, 34 punti, e vittoria nel derby di oggi contro la Fidelis Andria in trasferta. I rosanero affronteranno nell’ultima partita dell’anno il Latina fuori casa, poi sarà sosta. E durante questo periodo di riposo si aprirà il mercato invernale per permettere alle squadre di rafforzare il proprio organico. Proprio il Palermo è pronto ad investire per portare in Sicilia un centrocampista in forza al Bari, ma che durante quest’annata ha trovato pochissimo spazio.

Il giocatore in questione sarebbe Lorenzo Lollo, classe 1990. L’ex Carpi Empoli e Siena, secondo tuttomercatoweb.com, potrebbe arrivare a Palermo già a gennaio. 2′ minuti in campionato sin qui per lui, e quasi nulle le opportunità di fare la differenza nel campo di gioco.

LEGGI ANCHE

Bari, senti l’ex Ventola: “Vincere con il Palermo un’ipoteca per la B”.

Palermo-Bari vestito a festa: otto sfide a dicembre e rosa imbattuti

Serie C/C 19esima giornata: occhi su Palermo-Bari e Messina-Catania. Il programma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui