Dall'Oglio

Finisce il girone di andata per il Palermo con la gara interna pareggiata a reti bianche contro il Bari, allo stadio Renzo Barbera. I rosanero del tecnico Giacomo Filippi, nonostante la superiorità numerica dal 40′ minuto di gioco, a causa dell’espulsione da ultimo uomo dell’ex di giornata Emanuele Terranova, non sono riusciti a battere il Bari primo in classifica, terminando la prima parte di stagione al quarto posto dietro proprio i galletti e le sorprese Turris e Monopoli. Per il Palermo 33 punti con 25 gol fatti e 15 gol subiti a pari punti con la terza Turris, compagine campana; a meno 1 punto dai pugliesi del Monopoli ed ad otto lunghezze dalla capolista Bari, affrontata ieri allo stadio Renzo Barbera.

Il centrocampista del Palermo ed ex Catania e Brescia Jacopo Dall’Oglio si è espresso attraverso il proprio profilo Instagram, commentando la prima parte di stagione appena conclusasi con il pari interno contro il Bari.

Il post Instagram di Dall’Oglio

“Si conclude il girone di andata con una bella prestazione contro una grande squadra, che ci da la consapevolezza che possiamo fare un grande girone di ritorno, adesso testa a mercoledì”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacopo Dall’Oglio (@jacopo_dalloglio23)

Il Palermo di Giacomo Filippi, tornerà di scena allo stadio Domenico Francioni di Latina, per la sfida proprio contro i laziali che vengono da un pirotecnico pari per 3-3 contro il Monterosi. Al momento il Latina del tecnico Daniele Di Donato, ex bandiera rosanero, si trova al 13esimo posto in classifica a quota 22 punti conditi da 21 gol fatti e 25 gol subiti.

 

LEGGI ANCHE

Covid spaventa mondo del calcio: stadi chiusi o tamponi anche a vaccinati

Palermo, pochi promossi e tanti insufficienti alla fine del girone di andata

Il sesto stadio italiano di proprietà è in serie C…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui