Palermo Bari ex match

Palermo – Torna l’incubo dei palermitani, tocca a Mazzotta

C’è chi il rosa lo ha indossato e chi ha fatto fortuna altrove, da Plescia a Saraniti. Tra i «galletti» anche il mazarese Terranova, ex Primavera.
Addio per fallimento. Il terzino ha giocato una sola stagione. La colonia di Avellino è la più numerosa

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina

Nel Bari è presente un solo palermitano, che però a differenza di molti altri che si sono fermati al settore giovanile, ha esordito con la prima squadra. Si tratta di Mazzotta, arrivato al Palermo nell’ultimo anno che avrebbe poi portato al fallimento della vecchia società; il rapporto si è dunque concluso non per il volere del giocatore o del club. Altri palermitani, invece, non sono mai riusciti a vestire la maglia della prima squadra e militano nel girone C: Plescia, decisivo nel simulare un fallo e concedere un rigore d’oro al suo Avellino al Barbera. Ancora abbiamo Silvestri, Di Gaudio, Rizzo e D’Angelo tutti di proprietà dell’Avellino. Anche Golfo ha colpito i rosanero, segnando il gol del momentaneo vantaggio con la sua Vibonese.

Nel Taranto impossibile  non citare un palermitano doc passato nella prima squadra la scorsa stagione: Andrea Saraniti. Durante quest’annata ha segnato al Palermo e guidato la squadra pugliese alla vittoria; il rapporto con il giocatore si è concluso quest’estate dopo le prestazioni poco brillanti. La squadra di Filippi dovrà stare in ogni caso attenta anche a Terranova nella sfida di domenica: mazarese, ma cresciuto nel vivaio delle aquile. Anche il Bari si ritroverà contro un giocatore scaricato nel mercato estivo e pronto a dare battaglia con la nuova maglia rosanero: si tratta di Perrotta.

Maria Sole Ferrieri Caputi, dal “Barbera” alla Serie A: l’applauso del Palermo all’arbitro

Come procederà la querelle Mirri-Di Piazza?

LEGGI  ANCHE

Anticipi, posticipi, orari. Ecco il calendario del ritorno… scaricabile

Respinto il ricorso di Di Piazza, adesso si potrebbe procedere con la cessione

Palermo, tra ultimi impegni e possibili partenti a gennaio: il futuro è adesso

Il Palermo Calcio Popolare su Rai 3: “Qualcosa di impensabile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui