Sorrentino Palermo

Sorrentino torna a Palermo e scattano subito i ricordi: “Il mio derby più bello”. Queste le prime parole apparse sull’ultimo post pubblicato sul proprio profilo Instagram. L’ex portiere è stato proprio nella giornata di ieri in città.

I grandi amori non finiscono mai, si sa, e forse questo è il rapporto che lega Stefano Sorrentino al Palermo. Arrivato nel capoluogo siciliano nel lontano 2013, l’estremo difensore campano è sin da subito entrato nel cuore dei tifosi rosanero. Ha difeso i pali delle aquile per ben 4 stagioni prendendo parte alla storica promozione dei record, sotto la guida di Iachini. Una stagione in Serie B e 3 in Serie A con la maglia dei siciliani. La grinta e la professionalità hanno sin da subito fatto innamorare i supporters siciliani e viceversa. Dopo il ritiro da calciatore non sono mai mancate le visite alla città che ormai fa parte della sua vita, anche in virtù del fatto che oggi è procuratore dell’esterno difensore rosanero Pelagotti.

Non è mancata la presenza di Stefano Sorrentino ieri, in occasione dell’iniziativa benefica Pre derby del cuore, in aiuto alla città di Catania dopo i tremendi disastri provocati dal maltempo qualche settimana fa. È così che ha immortalato quanto accaduto nello show della solidarietà al “Renzo Barbera” in un post su Instagram.  “Il derby più bello che abbia mai giocato. Grazie a tutti. La Sicilia ha vinto ancora con il suo grande cuore”, ha scritto. Innumerevoli i commenti in suo sostegno.

Il post di Sorrentino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO SORRENTINO 🐯 (@stefanosorrentino)

LEGGI ANCHE

CN12: “Derby è rivalità, organi competenti si assumano responsabilità”

Roberto Sorrentino: “Tifo Catania, ma Palermo mi rispetta. Quando rosa mi cercarono…”

Il Palermo punta sui soliti noti, ma Filippi pensa all’«ultrà» Accardi

Palermo Primavera, in campo a Potenza per blindare la vetta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui