Coniglietta playboy Palermo

NIENTE PALERMO PER ANAMARIA PRODAN

Anamaria Prodan, ex coniglietta di Playboy ed ex presidentessa dell’Hermannstadt, aveva recentemente reso noto di esser intenzionata ad acquistare una società di calcio. Il nome fatto dall’ex modella era quello del Palermo di Dario Mirri. In realtà, come riportato dal quotidiano online digisport.ro, l’acquisto effettivamente è stato portato a termine, ma non per il club di Viale del Fante.

Il volto celebre nel mondo della moda, dopo il nulla di fatto con i rosanero, ha infatti virato su altri fronti. È così che ha acquistato le quote dell’Academica Clinceni. Si tratta di un club militante nella massima serie rumena. Niente da fare dunque né per il Palermo né per altri club italiani. Prodan aveva già esperienza nel mondo dell’imprenditoria sportiva, avendo condotto egregiamente la gestione dell’Hermannstadt sempre in Romania. La stessa aveva dichiarato che investire nel nostro Paese non sarebbe stato facile, ma che sarebbe potuto comunque essere possibile in futuro. Ad oggi, date gli ultimi risvolti, appare complicato che ciò possa accadere.

Ex coniglietta Playboy si sbilancia: “Vorrei acquistare il Palermo”

LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONIGLIETTA DI PLAYBOY SUL PALERMO

La notizia dell’interessamento dell’ex modella sul Palermo risale a circa venti giorni fa, quando quest’ultima aveva rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo futuro imprenditoriale. Fra i nomi fatti dalla Prodan, in realtà, vi era anche quello del Catania, con cui asseriva di aver già lavorato. Ironia della sorte, la notizia dell’acquisto del nuovo club romeno arriva nel giorno in cui le compagini ambite dall’ex coniglietta si sfidano nel derby siciliano. Di conseguenza, i tifosi di entrambe le squadre da oggi hanno la certezza che la splendida Anamaria non acquisterà il loro club. Chissà, però: nell’ultima intervista l’imprenditrice aveva sottolineato che in futuro potrebbe esser possibile un suo investimento in Italia.

LEGGI ANCHE

Catania-Palermo: attesi 9 mila spettatori, ma niente tifosi rosanero

Catania-Palermo, per seguire gratis la partita basta una smart tv…

Ravanusa, esplosione distrugge 7 palazzine: diversi morti e dispersi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui