Pre-Derby del Cuore

Il Pre derby del cuore si avvicina sempre di più, ma il maltempo colpisce Palermo. La buona notizia, però, è che al “Renzo Barbera” tutti i tifosi staranno al coperto. Questa la soluzione trovata dalla società in occasione dello spettacolo in previsione per oggi, dopo che le forti piogge hanno ricoperto la città. Come ha fatto sapere Ismaele La Vardera attraverso una storia sul proprio profilo Instagram, infatti, tutti i tifosi potranno avere accesso alla tribuna, anche se hanno acquistato i biglietti per altri settori.

“Tornato adesso a casa dopo 14 ore di riunione no stop per i dettagli di domani. Inutile dire che siamo distrutti, stanchi ma contenti. Tutto quello che costa fatica alla fine, porta grande gioia. Lo so domani è prevista pioggia… Speriamo di aver fatto il possibile, ci abbiamo provato con tutto il cuore e grazie a voi abbiamo raggiunto una cifra importante da donare a Catania”, aveva scritto ieri. Oggi, poi, la lieta notizia: “Lo so ragazzi piove: abbiamo spostato tutto il pubblico sotto la tribuna coperta, se avete biglietto di curva o gradinata sarà valido in tribuna coperta e speriamo che possa aprirsi il cielo“.

Catania e Palermo tra pre derby e derby

Mancano dunque ormai poche ora alla partita di beneficienza che andrà ad anticipare il derby vero e proprio previsto per domani. Ci sarà infatti modo di vedere tanto agonismo allo stadio Massimino domani alle 14:30, ma oggi no. Oggi lo spettacolo che andrà in scena servirà, oltre che ad allietare il pubblico, anche a raccogliere fondi per aiutare Catania; la città tempo fa è stata colpita da tremendi disagi dovuti al maltempo e questa iniziativa ha l’intento di dare una mano al popolo catanese.

LEGGI ANCHE

 Palermo, coperta corta a centrocampo: l’idea arriva dalla Serie B

Da Graca, dal Calcio Sicilia alla Champions League: il sogno del palermitano

Palermo, ricordi Tomasino? La promessa rosanero giocherà in Eccellenza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui