primavera 3

Oggi sabato 11 dicembre l’unica squadra del settore giovanile rosanero a scendere in campo sarà il Palermo Primavera di mister Di Benedetto, dato che le altre categorie nazionali hanno già dato inizio alla pausa natalizia e torneranno sul terreno di gioco a gennaio.

Il match di oggi, il cui fischio di inizio è in programma alle ore 14.30, vede contrapposti Potenza e Palermo U19, rispettivamente settima e capolista. Non sarà una partita semplice per i giovani siciliani, che però in ogni caso daranno sicuramente il massimo in campo. Primi in solitaria a 4 punti dal Monopoli secondo, faranno di tutto per mantenere questo vantaggio e perché no, ampliarlo sperando in un passo falso dei pugliesi. I biancoverdi invece se la vedranno nello scontro diretto con la Paganese: terza in classifica e squadra tostissima, pronta a creare più di qualche grattacapo ai baby gabbiani.

Sarà dunque un fine settimana che potrebbe sancire un allungo in classifica dei rosanero, che confermerebbero ancora di più quanto di buono è stato costruito e fatto sino a questo momento della stagione.

LEGGI ANCHE

Catania-Palermo, un via vai di panchine: da Banas a Novellino

Latina-Palermo alle 18.00, salta ancora la contemporaneità col Bari

[VIDEO] Quel disgraziato Catania-Palermo, raccontato da chi l’ha vissuto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui