Playoff Serie C

Il Palermo di mister Filippi chiuderà l’anno affrontando il Latina allo Stadio Francioni nel prossimo turno infrasettimanale in programma il 22 dicembre.

Come riportato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia, in edicola, i rosanero scenderanno in campo, contro gli uomini di Di Donato, alle ore 18:00 e non alle 21:00 come era stato precedentemente fissato. La variazione di orario, decisa e approvata dalla Lega Pro tramite un comunicato, riguarda in totale quattro squadre del Girone C. Oltre alla gara del Palermo, sono state apportate modifiche orarie anche a Messina-Paganese, Foggia-Monterosi e Picerno-Vibonese, che si affronteranno alle ore 14:30.

Per quanto riguarda Bari-Potenza, l’orario resta invariato: i galletti scenderanno in campo alle 21:00 insieme alle restanti squadre per chiudere la ventesima giornata di Serie Girone C. Focalizzandosi su Palermo e Bari, sono solo quattro le gare disputate in contemporanea nella prima metà di campionato. Nella giornata di domani, invece, sarà diverso: il Palermo affronterà il Catania nel derby siciliano al Massimino alle 14:30, mentre la capolista ospiterà il Taranto per giocare il derby pugliese alle 17:30.

Per il team di Filippi sarà la seconda gara da inizio campionato ad essere disputata alle 18, dopo Palermo-Campobasso. In quel caso l’orario fu favorevole, dato che i rosanero si imposero sugli avversari per 3-1.

LEGGI ANCHE

Derby del cuore e derby del Cibali: che contraddizione …

Il derby ritrova il tifo dopo 8 anni: a Catania è già record di presenze

Catania, Moro: “Che adrenalina per il derby. Sant’Agata ci ha benedetti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui