primavera

Una giornata intensa quella del campionato Primavera, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso durante un particolare episodio. Nel corso della partita Napoli-Inter due giocatori hanno avuto un brutto scontro: il difensore Davide Costanzo, in una giocata in volo, ha colpito con un calcio al volto involontariamente Andrea Pelamatti, che è svenuto.

Il difensore della primavera interista è rimasto inerme per ben sette minuti. I soccorsi sono intervenuti immediatamente, chiamati a gran voce dalle due squadre. Il giocatore, dunque, è stato trasportato fuori dal campo in ambulanza ed è stato condotto all’Ospedale del Mare di Napoli per gli esami del caso. Le sue condizioni sono stabili ma rimarrà sotto osservazione per le prossime ore.

Tanta paura in campo, tra avversari e compagni di squadra. Silas Andersen, giocatore interista, è rimasto molto scosso dall’accaduto tanto da richiedere il cambio. Per fortuna l’episodio non sembra avere avuto finora conseguenze rilevanti, al di là del tanto terrore avvertito da calciatori e tifosi presenti sugli spalti. Adesso si attende che Andrea Pelamatti si riprenda del tutto e che venga dimesso.

Il video dell’episodio

Di seguito il video dello scontro tra Davide Costanzo e Andrea Pelamatti, ripreso dai canali social di Sport Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sportitalia TV (@sportitalia_official)

LEGGI  ANCHE

Un fantomatico sceicco sarebbe propenso al closing

Palermo, Di Benedetto: “Giovani in prima squadra? Vi dico la mia”

Mirri: “Centro sportivo fondamentale, noi abbiamo un dovere”

Ghirelli: “A Palermo presenti giovani di qualità. Il centro sportivo…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui